TUTTI INSIEME IN ARENA

Pubblicata il 01/08/2017

SI RENDE NOTO che in collaborazione tra la Provincia di Verona, la Fondazione Arena e il Comune di Belfiore si è resa possibile la consueta proposta socio-culturale consistente nella possibilità di avvicinarsi all'opera lirica a condizioni agevolate.
L'iniziativa prevede, per i cittadini residenti, il trasporto e l'ingresso a prezzo agevolato all'Arena di Verona, per seguire la seguente opere lirica:
"TOSCA" di Giacomo Puccini MARTEDI' 22 AGOSTO 2017 alle ore 20:45
Si evidenzia che il servizio è offerto alle seguenti condizioni:
- cittadini ultrasessantenni autosufficienti (con priorità a chi svolge attività di volontariato), al costo di €. 10,00 comprensivo del biglietto di ingresso e del trasporto;
- cittadini under 30 al costo di €. 19,00
- cittadini maggiorenni e autosufficienti, al costo di €. 22,00 comprensivo del biglietto di ingresso e del trasporto.
i partecipanti saranno accompagnati all'Anfiteatro di Verona con autobus (partenza ore 18,45 da Belfiore - Via Roma fronte chiesa).
Nel caso di mancato raggiungimento di n. 15 adesioni è possibile l'annullamento della proposta.
Gli interessati sono invitati a prenotare il biglietto, versando la relativa quota al momento dell'iscrizione, entro le ore 12.00 del giorno GIOVEDI' 10 AGOSTO 2017 presso il Comune di Belfiore - Ufficio Anagrafe o Protocollo.
Per maggiori informazioni: Ufficio Anagrafe - tel. 045 6145027.

Allegato TUTTI INSIEME IN ARENA.pdf 421.26 KB