AVVISO - INVIO MODELLI ISTAT IN FORMA INFORMATIZZATA DAL 1° GIUGNO 2018

Pubblicata il 01/06/2018

Si informa che dal 1° giugno 2018, anche il Comune di Belfiore è obbligato alla compilazione e invio dei modelli ISTAT per l'edilizia residenziale e non, IN FORMA INFORMATIZZATA.

Pertanto, qualora ricorra il caso, si invitano i Sigg.ri tecnici progettisti ad autenticarsi sul portale ISTAT e procedere alla compilazione dei relativi modelli RE e NRE che dovranno essere poi convalidati dal Comune.

Considerato che il Comune di Belfiore, è stato selezionato per l'anno 2018 come "Comune campione" per le rilevazioni ISTAT per l'edilizia, la compilazione suddetta è obbligatoria e se non rispettata, sottopone l'Ente a procedura di infrazione e a sanzioni pecuniarie.

Si invitano pertanto i Sigg.ri tecnici progettisti a dare la massima collaborazione all'Ufficio Tecnico per l'adempimento suddetto.